Turismo

La Pasquetta tra cielo e terra al Faro di Palascia di Otranto


TURISMO Lunedì 17 aprile, a pasquetta, immersi nella natura del Salento in uno degli angoli più affascinanti: il faro della Palascia al capo di Otranto.

Twiga Beach, countdown per l'apertura a Otranto. Briatore: difficoltà nel reperire personale qualificato


TURISMO Si lavora a ritmi serrati presso il 'canalone' del borgo idruntino per arrivare puntuali all'apertura dell'esclusivo lido Twiga Beach Club a marchio Briatore che promette faville per l'estate 2017, ma secondo l'imprenditore c'è difficoltà a trovare il personale qualificato.

Turismo, Briatore: 'La Puglia? Musei e masserie non portano denaro, i turisti vogliono hotel di lusso sul mare'


TURISMO Pesanti critiche del noto imprenditore piemontese che, ospite dell'incontro 'Prospettive a Mezzogiorno' tenutosi a Otranto, ha definito il turismo nostrano adatto a portafogli ristretti.

Turismo, altro riconoscimento per Otranto: arrivano le Cinque Vele


TURISMO Questa mattina, nel corso della presentazione de'Il Mare più Bello', guida del Touring Club, presso la sede di Legambiente a Bari, Otranto ha ricevuto le Cinque Stelle, rientrando così tra le località più pulite e attrezzate. Soddisfatto il Sindaco Luciano Cariddi.

E' ufficiale: il Billionaire Lifestyle sbarca a Otranto, arriva in Salento il Twiga Beach Club di Briatore


TURISMO Dopo Forte dei Marmi, Montecarlo e Dubai, arriva sul nostro territorio, precisamente nell'elegante città idruntina la holding di servizi di lusso che fa capo a Flavio Briatore, grazie all'impegno di imprenditori turistici salentini. Nuove opportunità di lavoro.

Messi e Suarez sondano il Salento: i due top player avvistati a Otranto


TURISMO Altro colpo del Salento che pare aver conquistato anche Lionel Messi e Luis Suarez. Le due stelle del calcio mondiale, giocatori del Barcellona, stanno pensando di passare le loro vacanze a Otranto, dove sono stati visti negli ultimi giorni. Dopo il pranzo, passeggiata a Lecce.

A Otranto ritornano le 'Minicrociere in porto', iniziativa giunta al sesto anno di vita


TURISMO Riparte, da domenica, il progetto portata avanti già da anni dall'amministrazione del rinomato borgo salentino. In cantiere anche il ripristino delle tratte di collegamento tra Otranto, Albania e Grecia. Obiettivo: incrementare la destagionalizzazione.
Pagine: 1 | 2 | 3