Politica

C'è l'accordo: firmata l'intesa con Michele Emiliano sul Porto Turistico di Otranto


POLITICA Il sindaco di Otranto Luciano Cariddi e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano hanno firmato l'accordo programmatico sul Porto Turistico. 45 milioni di investimento e circa 100 posti di lavoro possibili. Soddisfazione anche da Erio Congedo.

Nuovo porto turistico a Otranto, c'è l'accordo di programma. Cariddi: 'Occasione di crescita e lavoro'


POLITICA Sottoscritto stamattina l'accordo di programma tra il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il sindaco Luciano Cariddi per la realizzazione del nuovo porto turistico a Otranto. A comunicarlo in una nota stampa, il primo cittadino idruntino:'Occasione di crescita'

Salta la visita ad Otranto dei turisti in crociera. TAP:'Non è colpa nostra', Cariddi:'Devono dirmi tutto'


POLITICA Stamattina la redazione di LecceNews24.it ha contattato il sindaco di Otranto, Luciano Cariddi, per avere chiarimenti circa la vicenda della nave da crociera che non avrebbe ormeggiato nel porto idruntino. 'Troppi difetti di comunicazione, dovevo essere informato in tempo'.

Soppressione della corsa Fse per Otranto, Congedo interroga Emiliano e Giannini


POLITICA Il Consigliere Regionale Cor ha rivolto un'interrogazione urgente al Governatore di Puglia e l'Assessore ai Trasporti per conoscere se e come il Governo regionale intenda intervenire per scongiurare l'ipotesi.

Soppressione delle corse in treno FSE verso Otranto, Congedo(CoR):'Un controsenso'


POLITICA Saverio Congedo, consigliere regionale CoR, definisce la soppressione delle corse in treno delle FSE verso Otranto 'un controsenso' e aggiunge:'Otranto è uno dei capolinea turistici più importanti del Salento e della Puglia e merita la giusta copertura dei trasporti'.

Dal 'Pacchetto Treu' ai 'voucher', quando flessibilità fa rima con precarietà. Scende in campo la Cgil


POLITICA Si svolgeranno a Lecce dal 27 al 29 maggio le Giornate del Lavoro organizzate dal sindacato. sfidaperidiritti è l'hashtag lanciato dall'organizzazione. Ieri aperitivo culturale a Otranto alla presenza del Segretario Nazionale Franco Martini.

Aspettando le giornate del lavoro a Otranto. I giovani incontrano Franco Martini


POLITICA Domani, giovedì 26 maggio alle ore 17.30 presso il locale White sul lungomare idruntino, incontro con il segretario nazionale CGIL. Partecipa Luciano Barbetta, presidente del Politecnico del Made in Salento.
Pagine: 1 | 2 | 3