Politica

Twiga. 'Parla di Dubai ma non ci è mai stato'- 'Lì è tutto finto come piace a te'. È scontro social tra Briatore e Casili


POLITICA Continuano a pungersi sui social network Flavio Briatore e Cristian Casili. Da una parte l'imprenditore milionario che vuole realizzare il suo nuovo Twiga a Otranto, dall'altra il Consigliere Regionale del M5S che lamenta lo sfruttamento selvaggio della costa.

'Il Salento non è Dubai'. Casili contro Briatore: 'impone il Twiga senza rispettare l'identità di questa terra'


POLITICA Il consigliere regionale del M5S Cristian Casili punta il dito contro lo strano concetto di Flavio Briatore della parola qualità: 'Dubai non è il Salento, non può imporre il modello Twiga senza alcun rispetto dell'identità di questa terra'.

La campagna elettorale e i suoi manifesti: a Otranto spunta la pecora Dolly


POLITICA A Otranto fa discutere un manifesto apparso negli ultimi giorni che in modo velato attacca il sindaco uscente, Luciano Cariddi, e il fratello Pierpaolo, candidato alla sua successione. In particolare, si critica la scelta la 'clonarsi' per proseguire l'azione politica di 10 anni.

Da Otranto alla Grecia con l'aliscafo e in mini crociere: illustrato il collegamento


POLITICA Presentazione del collegamento con la Grecia attraverso l'aliscafo della Liberty Lines e programma mini crociere 2017 a cura dell'Adriatic Shipping: avvenuta la presentazione del programma presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese di Otranto.

Porto di Otranto, smontare i ponteggi può essere dannoso. Lo dice il TAR e dà ragione al Comune


POLITICA Il Tribunale amministrativo boccia la Soprintendenza che aveva chiesto al Comune di smontare i pontili galleggianti. Tutto deve rimanere com'è e i giudici accolgono la richiesta di sospensiva presentata dall'amministrazione idruntina.

C'è l'accordo: firmata l'intesa con Michele Emiliano sul Porto Turistico di Otranto


POLITICA Il sindaco di Otranto Luciano Cariddi e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano hanno firmato l'accordo programmatico sul Porto Turistico. 45 milioni di investimento e circa 100 posti di lavoro possibili. Soddisfazione anche da Erio Congedo.

Nuovo porto turistico a Otranto, c'è l'accordo di programma. Cariddi: 'Occasione di crescita e lavoro'


POLITICA Sottoscritto stamattina l'accordo di programma tra il Presidente della Regione Puglia, Michele Emiliano, e il sindaco Luciano Cariddi per la realizzazione del nuovo porto turistico a Otranto. A comunicarlo in una nota stampa, il primo cittadino idruntino:'Occasione di crescita'
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4