Politica

​'Chiudiamo le porte ai turisti, apriamole agli immigrati'. Parole dure di Marmo dopo il caso Twiga


POLITICA Parole dure quelle del consigliere regionale di Forza Italia, Nino Marmo dopo il sequestro del cantiere del Twiga a Otranto e l'addio con polemica di Flavio Briatore che aveva concesso la licenza per l'uso del marchio.

Twiga. 'Parla di Dubai ma non ci è mai stato'- 'Lì è tutto finto come piace a te'. È scontro social tra Briatore e Casili


POLITICA Continuano a pungersi sui social network Flavio Briatore e Cristian Casili. Da una parte l'imprenditore milionario che vuole realizzare il suo nuovo Twiga a Otranto, dall'altra il Consigliere Regionale del M5S che lamenta lo sfruttamento selvaggio della costa.

'Il Salento non è Dubai'. Casili contro Briatore: 'impone il Twiga senza rispettare l'identità di questa terra'


POLITICA Il consigliere regionale del M5S Cristian Casili punta il dito contro lo strano concetto di Flavio Briatore della parola qualità: 'Dubai non è il Salento, non può imporre il modello Twiga senza alcun rispetto dell'identità di questa terra'.

La campagna elettorale e i suoi manifesti: a Otranto spunta la pecora Dolly


POLITICA A Otranto fa discutere un manifesto apparso negli ultimi giorni che in modo velato attacca il sindaco uscente, Luciano Cariddi, e il fratello Pierpaolo, candidato alla sua successione. In particolare, si critica la scelta la 'clonarsi' per proseguire l'azione politica di 10 anni.

Da Otranto alla Grecia con l'aliscafo e in mini crociere: illustrato il collegamento


POLITICA Presentazione del collegamento con la Grecia attraverso l'aliscafo della Liberty Lines e programma mini crociere 2017 a cura dell'Adriatic Shipping: avvenuta la presentazione del programma presso la Sala Triangolare del Castello Aragonese di Otranto.

Porto di Otranto, smontare i ponteggi può essere dannoso. Lo dice il TAR e dà ragione al Comune


POLITICA Il Tribunale amministrativo boccia la Soprintendenza che aveva chiesto al Comune di smontare i pontili galleggianti. Tutto deve rimanere com'è e i giudici accolgono la richiesta di sospensiva presentata dall'amministrazione idruntina.

C'è l'accordo: firmata l'intesa con Michele Emiliano sul Porto Turistico di Otranto


POLITICA Il sindaco di Otranto Luciano Cariddi e il presidente della Regione Puglia Michele Emiliano hanno firmato l'accordo programmatico sul Porto Turistico. 45 milioni di investimento e circa 100 posti di lavoro possibili. Soddisfazione anche da Erio Congedo.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4