Cronaca

​Altro sbarco, il primo del nuovo anno: a Otranto salvati 51 iracheni


CRONACA Nuovo sbarco di migranti provenienti dal Medio Oriente sulle coste salentine: una imbarcazione di 12 metri, con a bordo cinquantuno iracheni, è stata scortata questa mattina da Porto Badisco a Otranto. Subito le prime cure del caso: molte le donne i bambini.

Imbarcazione in avaria nelle acque dell'Adriatico: salvati circa duecento migranti


CRONACA Circa duecento migranti sono stati salvati nelle acque antistanti al litorale di castro. Le cose si stavano mettendo male a causa dell'imbarcazione andata in avaria. Repentino l'intervento dei militari costieri, dei 'baschi verdi' e della Croce Rossa.

Operaio morì schiacciato da braccio meccanico, Coricciati ex Sindaco di Martano assolto in Appello


CRONACA In primo grado, invece, in qualità di legale rappresentante della ditta proprietaria dell'autopompa, era stato condannato a 2 anni e 6 mesi. La morte di Andrea Sindaco avvenne il 1° agosto del 2009.

Droga per due milioni di euro al largo di Otranto: la scoperta della Guardia Costiera


CRONACA Ben diciassette sacchi di droga, dal valore di due milioni di euro, sono stati recuperati stamattina dai militari della Guardia Costiera idruntina. La sostanza stupefacente è stata recuperata stamattina dagli operatori a bordo della motovedetta CP 768.

La Guardia Costiera trae in salvo due cittadini albanesi, ma su uno pende un mandato di cattura. Arrestato


CRONACA Il provvedimento restrittivo a seguito degli accertamenti di Polizia Giudiziaria svolti a seguito dell'operazione svolta dai militari. Il salvataggio avvenuto nella mattinata di oggi a largo di Otranto dopo la richiesta di soccorso.

Calci e pugni alla compagna per mesi, nella notte gli agenti di Polizia arrestano un 40enne e lo portano in carcere


CRONACA Nuovo episodio di mlatrattamenti in famiglia, nella notte un uomo è stato arrestato e condotto in carcere sulla base della denuncia della compagna che ha raccontato agli agenti di essere stata picchiata in più di un'occasione.

Brucia nella notte il furgone e la tenda di una pescheria, misterioso incendio a Otranto


CRONACA Sembrerebbe di natura dolosa l'incendio scoppiato nella notte nel centro storico di Otranto. A prendere fuoco sono stati un furgone e la tenda di una pescheria in zona 'Minerva'. Le indagini proveranno a far maggiore chiarezza sull'accaduto.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10