Cronaca

Picchiati mentre effettuano un controllo: brutta Pasquetta per due agenti di Polizia


CRONACA Due agenti di Polizia, appartenenti alla sezione Volanti del Commissariato di Otranto, sono stati picchiati da un giovane mentre effettuavano un normale controllo. Per entrambi c'è stato bisogno delle cure mediche. Prognosi di dieci e quindici giorni.

​'Twiga Beach' a marchio Flavio Briatore: al via gli accertamenti della Procura su presunti abusi edilizi


CRONACA I controlli riguarderanno, al momento, le strutture mobili del lido balneare composte da cabine, bar, ristorante e locale notturno e la discesa al mare. Già dalla giornata di oggi dovrebbero avere inizio le prime verifiche degli uomini della Polizia Provinciale.

Sbarco a Otranto, 75 migranti accompagnati al Don Tonino Bello. Tra loro mamme con bambini piccoli


CRONACA ​Sono stati notati mentre passeggiavano alle prime luci dell'alba per le strade del centro storico di Otranto. Era un gruppo di migranti, tra cui anche bambini molto piccoli, appena sbarcati. Sono stati accompagnati nel centro di prima accoglienza Don Tonino Bello.

Scoperta shock a Otranto, trovato il corpo senza vita del 42enne scomparso ieri pomeriggio


CRONACA Macabra scoperta a Otranto, dove in una pineta a pochi passi dalla Baia Dei Turchi è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di ieri. Il 42enne sarebbe morto per cause naturali, stroncato da un arresto cardiaco.

Con la droga a bordo, due cittadini albanesi rischiano il naufragio. E poi finiscono in carcere


CRONACA L'imbarcazione è stata segnalata alla Capitaneria di Porto perchè in difficoltà e successivamente due uomini sono stati tratti in salvo. A bordo è stato scoperto un carico di droga e inevitabile è scattato l'arresto per i due naufraghi. Nel video le operazioni di recupero.

Novantuno migranti al largo di Otranto: scatta l'arresto per due cittadini russi


CRONACA Stando alle indagini delle forze dell'ordine, nonché dalle testimonianze dirette dei migranti, i due cittadini russi sarebbero gli scafisti che ieri sono stati intercettati dalla Guardia Costiera al largo di Otranto.

Imbarcazione al largo di Otranto, soccorsi dalla Guardia Costiera circa novanta migranti


CRONACA Alle prime luci dell'alba circa novanta migranti sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera di Otranto al largo della 'Città dei Martiri'. Adesso, le persone aiutate raggiungeranno il Centro di prima accoglienza 'Don Tonino Bello'.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10