Cronaca

Presunti abusi edilizi, rimane sotto sequestro il Twiga Beach di Otranto


CRONACA Rigettata dunque l'istanza presentata dai legali del Resort. Il sequestro era stato disposto dalpubblico ministero Antonio Negro ed eseguito il 15 maggio scorso. L'ordinanza è stata emessa dai giudici del Tribunale del Riesame.

'Il sequestro del Twiga è illegittimo', la richiesta della difesa innanzi ai giudici del Riesame


CRONACA Questa mattina i legali del Resort, davati ai giudici del Tribunale del Riesame, hanno chiesto il dissequestro della struttura. Il sequestro probatorio è stato eseguito il 15 maggio scorso dai carabinieri dell'ex Corpo Forestale dello Stato.

Favorì il fratello per il progetto del costone 'Madonna dell'Altomare'? Luciano Cariddi: 'la verità emergerà'


CRONACA Il Sindaco di Otranto, Luciano Cariddi chiarisce la sua posizione circa l'avviso di garanzia ricevuto e inerente al progetto del costone Madonna dell'Altomare: 'Sono fiducioso, la verità emergerà'

Favori al fratello per la realizzazione di un progetto? Il sindaco di Otranto indagato per abuso di ufficio


CRONACA La Procura ha chiuso l'inchiesta e risulta indagato il Sindaco Luciano Cariddi. Adesso, l'indagato ha venti giorni a disposizione per produrre memorie difensive o chiedere di essere ascoltato dal pubblico ministero.

Si sente male sulla nave da crociera, passeggera israeliana soccorsa dai militari della Guardia Costiera


CRONACA La donna è stata colta fibrillazione atriale ed è stata sottoposta alle prime cure mediche da parte del personale del servizio 118, durante la fase di trasbrodo e trasferimento a terra. Una volta giunta nel porto di Otranto il trasporto presso l'ospedale di Scorrano.

​Sequestro Twiga, Briatore 'ritira' il marchio. Sospesi anche sessanta pre-contratti di lavoro


CRONACA Per tutelare il buon nome del Twiga e del suo patron Flavio Briatore è stato sospeso il contratto di licenza del marchio concesso a Cerra, la società proprietaria del terreno su cui doveva sorgere lo stabilimento extra lusso.

Twiga a marchio Flavio Briatore, la Procura dispone il sequestro probatorio


CRONACA Questa mattina la Procura della Repubblica di Lecce ha disposto il provvedimento. L'ipotesi di reato è abusivismo edilizio. Il pubblico ministero, Antonio Negro avrebbe riscontrato l'esistenza di presunte illegittimità nelle autorizzazioni.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10