Cronaca

Scoperta shock a Otranto, trovato il corpo senza vita del 42enne scomparso ieri pomeriggio


CRONACA Macabra scoperta a Otranto, dove in una pineta a pochi passi dalla Baia Dei Turchi è stato scoperto il corpo senza vita di un uomo di cui si erano perse le tracce dal pomeriggio di ieri. Il 42enne sarebbe morto per cause naturali, stroncato da un arresto cardiaco.

Con la droga a bordo, due cittadini albanesi rischiano il naufragio. E poi finiscono in carcere


CRONACA L'imbarcazione è stata segnalata alla Capitaneria di Porto perchè in difficoltà e successivamente due uomini sono stati tratti in salvo. A bordo è stato scoperto un carico di droga e inevitabile è scattato l'arresto per i due naufraghi. Nel video le operazioni di recupero.

Novantuno migranti al largo di Otranto: scatta l'arresto per due cittadini russi


CRONACA Stando alle indagini delle forze dell'ordine, nonché dalle testimonianze dirette dei migranti, i due cittadini russi sarebbero gli scafisti che ieri sono stati intercettati dalla Guardia Costiera al largo di Otranto.

Imbarcazione al largo di Otranto, soccorsi dalla Guardia Costiera circa novanta migranti


CRONACA Alle prime luci dell'alba circa novanta migranti sono stati soccorsi dalla Guardia Costiera di Otranto al largo della 'Città dei Martiri'. Adesso, le persone aiutate raggiungeranno il Centro di prima accoglienza 'Don Tonino Bello'.

Cade durante una battuta di pesca e batte la testa sugli scogli: muore un Vigile Urbano di Cutrofiano


CRONACA E' morto durante una battuta di pesca Antonio Campa, impiegato della Polizia Municipale di Cutrofiano, sugli scogli di Otranto, in zona Baia dell'Orte. A lanciare l'allarme è stata moglie quando ha notato che l'uomo tardava più del previsto a rincasare.

​Altro sbarco, il primo del nuovo anno: a Otranto salvati 51 iracheni


CRONACA Nuovo sbarco di migranti provenienti dal Medio Oriente sulle coste salentine: una imbarcazione di 12 metri, con a bordo cinquantuno iracheni, è stata scortata questa mattina da Porto Badisco a Otranto. Subito le prime cure del caso: molte le donne i bambini.

Imbarcazione in avaria nelle acque dell'Adriatico: salvati circa duecento migranti


CRONACA Circa duecento migranti sono stati salvati nelle acque antistanti al litorale di castro. Le cose si stavano mettendo male a causa dell'imbarcazione andata in avaria. Repentino l'intervento dei militari costieri, dei 'baschi verdi' e della Croce Rossa.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6 | 7 | 8 | 9 | 10