Attualità

'Sereno Variabile' torna in Salento: tra escursioni e tamburelli, Otranto va in onda su Rai2


ATTUALITÀ Grane appuntamento televisivo quest'oggi su Rai 2: Osvaldo Bevilacqua e Giovanni Muciaccia condurranno i telespettatori di Sereno Variabile alla scoperta di Otranto. Dalle Cave di Bauxite a Punta Palascia, sarà un viaggio da non perdere.

Sequestro Twiga Beach, dopo Briatore anche altri vip dicono 'bye bye' al Salento


ATTUALITÀ Biagio Antonacci, Cristiana Capotondi, Paolo Rossi, Antonio Cabrini e sono solo. Alcuni dei vip che l'avvento del lido extra-lusso a marchio Briatore aveva richiamato a Otranto e che, ora, guardano invece ad altre destinazioni

Briatore, addio Otranto con polemica. La sua lezione sulla ricchezza non è piaciuta al Salento


ATTUALITÀ Il Salento, almeno fino a quando la situazione non sarà chiarita, dovrà fare a meno del Twiga Beach Club, il lido extra-lusso a picco sul mare di Otranto. Flavio Briatore ha ritirato la licenza del marchio concessa, non senza polemiche.

Forza bimbi! A Otranto torna per tutti la seconda edizione del Carnevalino in Piazza


ATTUALITÀ Mascherine e coriandoli, stelle filanti e ricchi premi per un carnevale in allegria. Otranto aspetta tutti, domenica 26 febbraio per una sfilata in compagnia di personaggi magici e artisti di strada. Anche a Uggiano La Chiesa l'allegra carovana in piazza il 25.

Il Nuovo Anno raggiunto in sella alle moto. Iniziativa del MotoClub Salentum Terrae per accogliere il 2017


ATTUALITÀ Da Lecce ad Otranto in motocicletta per sognare un Anno Nuovo strepitoso, ammirando il sorgere di un sole nuovo e di un alba speciale che appartiene a chi ha la forza di guardare con positività al futuro. Partecipare è gratuito, brindare è naturale ma divertirsi è d'obbligo.

Il Villaggio di Babbo Natale apre le porte nella città di Otranto


ATTUALITÀ Il sogno di tutti i bambini diventa realtà. Un vero villaggio di Babbo Natale con elfi e tante attività vi aspetta. L'evento organizzatoda Music Empire Agenzia Eventicon il patrocinio del Comune di Otranto.

Se ami la pace, se credi nell'amore, l'11 dicembre a Otranto 'Nota il Mondo!'


ATTUALITÀ È Salento faber, associazione culturale senza fini di lucro, attiva sul territorio da 4 anni, ad organizzare l'evento solidale, un grande segno di solidarietà e vicinanza 'dai bambini ai bambini', dal Salento verso Kosovo e Albania.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5 | 6