Attualità

Il Nuovo Anno raggiunto in sella alle moto. Iniziativa del MotoClub Salentum Terrae per accogliere il 2017


ATTUALITÀ Da Lecce ad Otranto in motocicletta per sognare un Anno Nuovo strepitoso, ammirando il sorgere di un sole nuovo e di un alba speciale che appartiene a chi ha la forza di guardare con positività al futuro. Partecipare è gratuito, brindare è naturale ma divertirsi è d'obbligo.

Il Villaggio di Babbo Natale apre le porte nella città di Otranto


ATTUALITÀ Il sogno di tutti i bambini diventa realtà. Un vero villaggio di Babbo Natale con elfi e tante attività vi aspetta. L'evento organizzatoda Music Empire Agenzia Eventicon il patrocinio del Comune di Otranto.

Se ami la pace, se credi nell'amore, l'11 dicembre a Otranto 'Nota il Mondo!'


ATTUALITÀ È Salento faber, associazione culturale senza fini di lucro, attiva sul territorio da 4 anni, ad organizzare l'evento solidale, un grande segno di solidarietà e vicinanza 'dai bambini ai bambini', dal Salento verso Kosovo e Albania.

​LecceNews24.it incontra i protagonisti di OFFF 2016, il cinema per il territorio


ATTUALITÀ Le nostre interviste ai protagonisti, durante la serata finale di domenica 18 settembre, del Film Fund Festival di Otranto, la manifestazione che nell'edizione 2016 ha dato risalto alla cultura dei territori con la cinematografia del Mediterraneo.

OFFF, terminata l'ottava edizione della rassegna cinematografica del Mediterraneo


ATTUALITÀ Serata conclusiva per il Film Fund Festival edizione 2016. Nei quattro giorni della manifestazione film e cortometraggi hanno raccontato i territori. Nella magnifica cornice della sala triangolare del Castello Aragonese di Otranto, le premiazioni delle pellicole in concorso.

'Sole Alto' di Dalibor Matanic vince l'Ottava edizione di Otranto Film Fund Festival


ATTUALITÀ Si chiude con un enorme successo l'Otranto Film Fund Festival. L'Adriatic Ionian Movie va al film 'Sole Alto' di Dalibor Matanic. 'Per la soprendente ed emozionante intensità del racconto'.

​La seconda serata di Otranto Film Fund Festival presenta il cinema del Mediterraneo


ATTUALITÀ Si è tenuto ieri il secondo appuntamento con OFFF, il Festival che punta sulla qualità e sulla valorizzazione del rapporto tra cinema e territori e che, nell'edizione 2016, allunga lo sguardo sulla regione Adriatico-Ionica promuovendo il dialogo delle culture del Mediterraneo.
Pagine: 1 | 2 | 3 | 4 | 5